18 aprile 2014 in anteprima presentiamo il nuovo album La Parte Migliore

18 aprile 2014 in anteprima presentiamo il nuovo album La Parte Migliore

Cari iconoclasti,

finalmente ci siamo! il 18 aprile presentiamo in anteprima il nuovo album La Parte Migliore con un concerto alla Claque di Genova (ore 21.30)!

A dividere la serata con noi un altro iconoclasta di casa Orange, Paolo Saporiti, che presenterà il suo ultimo album omonimo.

La Parte Migliore – Orange Home Records – 2014.

 

copertina lapartemiglioreorangehome web

RINGRAZIO…

Ricordo che quando da piccola mi veniva offerto qualcosa, la norma era non scegliere per prima o , se mi capitava in sorte di essere la prima, di scegliere nel mucchio la parte più piccola o la più brutta. Ringrazio, dal profondo del cuore, coloro che hanno radicato così profondamente in me la norma che la parte migliore vada sempre lasciata agli altri. Questo lavoro appartiene anche a tutti coloro che ho amato ed amo. A Cristina, la mia casa, al suo canto accanto. A Valentina, visionaria e pragmatica come me. Agli affetti emigrati, tornati, ripartiti Lidia, Felicia e Gae. A mia madre, a mia sorella e a Lucio; vi ho parlato poco di questo album, ma a voi basterà un ascolto per sapere. A Enrico e al Coccia, alla musica che abbiamo condiviso. Il grazie centrale a Giulio che è l’altra metà di questo album, il mio amico, il mio socio; eravamo due ragazzini quando abbiamo iniziato assieme, grazie per comprendere sempre quale sia la forma del mio mondo sonoro. Grazie a Osvaldo, Marco e Jess, gli arti e gli organi vitali di questo organismo musicale. Grazie anche a Carlo, va bene scriverò per te una canzone pop, ma non dirlo a nessuno! Ringrazio Federica per il supporto e l’amicizia. Grazie a Raffaele, un artista generoso che crede in ciò che “sente”. Infine, grazie ad Andrea e a tutti gli iconoclasti che ameranno questo album.

 

La Parte Migliore

Testi: Sabrina Napoleone – Musiche: Sabrina Napoleone e Giulio Gaietto

Registrato e Mixato da Giulio Gaietto

Produzione artistica di Giulio Gaietto.

Mastering: Raffaele Abbate presso OrangeHome Studio, Leivi (Ge)

Sabrina Napoleone: voci e chitarre

Giulio Gaietto: bassi, synth, chitarra elettrica, soundscapes, saz.

Marco Topini: Chitarre

Osvaldo Loi: piano, synth e archi

Jess: batteria

Ed. Orange Home Records – Il brano E’ Primavera ed. Toast

TRACKLIST

1-     Fire

2-     L’Indovino Islandese

3-     Prima dell’Alba

4-     La Parte Migliore

5-     Dorothy

6-     E’ Primavera

7-     Insonnia

8-     Medusa

9-     Pugno di Mosche

10-  Epochè

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: